Teste per il dosaggio liquidi

Testa di dosaggio liquidi della serie Radial®“. L’unica soluzione sempre all’avanguardia per il dosaggio ponderale di precisione…

Dosatore a disposizione radiale costituito da un gruppo centrale ad attuazione pneumatica di tipo proporzionale e da una serie di valvole di dosaggio disposte in modo radiale sul perimetro.
In funzione dei prodotti richiesti le valvole si posizionano sequenzialmente al centro del dosatore e si agganciano al sistema di attuatori del gruppo centrale.
Un sistema elettronico, dotato di un sofisticato software di processo, controlla tutte le funzioni del dosatore nonchè del dosaggio
La semplicità della meccanica, la velocità e la precisione del dosaggio sono le caratteristiche principali della serie “Radial®
Il campo di applicazione, di questo dosatore, spazia con successo nei settori: Tessile, conciario, cosmetico, ceramico, delle vernici e degli inchiostri
Disponibile anche nella versione anti deflagrante.
 
logo antideflagrante
I distributori di questa serie possono essere forniti in varie modelli e configurazioni.

Model

Max valvels

Availabe sizes

Number of flowrate

water valve

Rinsing valves

Radial 12

12

DN15
DN25
DN40

7+3 pulsing

Optional

Optional

Radial 24

24

DN15
DN25
DN40

7+3 pulsing

Optional

Optional

Radial 36

36

DN15
DN25
DN40

7+3 pulsing

Optional

Optional

Radial 48

48

DN15
DN25
DN40

7+3 pulsing

Optional

Optional

Radial 72

72

DN15
DN25
DN40

7+3 pulsing

Optional

Optional

 Il manipolatore centrale è in grado di ottenere sette flussi continui, oltre a  innumerevoli flussi pulsati, il tutto per avere il migliore risultato possibile in relazione alla portata e alla precisione da ottenere.
I dosatori della serie Radial possono raggiungere una produzione di 20-30 batchs per ora con ricette di 4-5 prodotti di varie viscosità.
La precisione di dosaggio raggiunge 0,01 g.




Richiedi un preventivo/informazioni

EnglishSpain